articles on reset ][ photos ][ music ][ facebook
paolo's most interesting photos
www.paolomargari.it

15.7.05

italiani sempre più ricchi, raggiunta la piena occupazione!

CRESCE L'OCCUPAZIONE

...e te credo che non ci sono posti di lavoro, personalitaconfusa, li hanno occupati proprio tutti!
a parte quelli di montecitorio d'estate. peccato che le forze di lavoro siano esaurite (di fatto!) altrimenti dalle prossime politiche proporrei di far eleggere un vicedeputato, giusto per garantire continuità nella 'rappresentanza'.
mi candido! ho le qualità per soddisfare le esigenze di qualsiasi forza politica, non abbaio la notte, non sporco e sono fedele (alle curve più che alla linea...)
peccato che dobbiamo 'accontentarci' di un solo rappresentante.

l'italia, come dice silvio, è più ricca. indice di questo è il fatto che i ristoranti sono pieni e la 'gente' usa sempre più il cellulare.
in un paese in cui l'acqua minerale costa più della benzina, nonostante quest'ultima abbia il prezzo più caro al mondo, non c'è da stupirsi che TUTTI gli italiani ostentino la propria ricchezza dimenticandosi di essere famosi nel mondo come cuochi e per il loro modo di colloquiare gesticolando. non cucina più nessuno e non chiacchera più nessuno, se non al telefonino.
d'altronde, in una situazione di piena occupazione, chi ha tempo per cucinare o concedersi una chiaccherata? meglio un mms tra un primo e un secondo.
certo che silvio le sa proprio tutte, dopo averci detto che il 40% dell'occupazione è sommersa. ma cosa importa? sono sempre posti di lavoro!
a me però non diverte mai quanto il cicoria. che spasso, torno a lavorare...

1 comment:

Anonymous said...

povera itaglia