articles on reset ][ photos ][ music ][ facebook
paolo's most interesting photos
www.paolomargari.it

4.4.06

forza coglioni, l'Unione fa la forza!


non mi scandalizza la parola coglione, ma l'edonismo che traspare da quanto ho sentito nelle parole del tesserato p2, psiconano nella celebre definizione di beppe grillo (che continuo a citare inesorabilmente!)
tempo intitolai un post 'coglione chi vota la cdl' poi ci ripensai e dopo qualche giorno cambiai titolo al post. non era faziosità ma il riassunto di quanto mi veniva da pensare. ora non ci sono più dubbi.
se ti senti un coglione orgoglioso (o un orgoglione) di non votare quelle forze politiche bigotte, edoniste e piene zeppe di condannati e persone di dubbia onestà, a partire dal loro capo, firma la petizione online per far chiedere scusa ai milioni e milioni di elettori offesi da burlasquoni. intanto è nato anche un blog intitolato iosonouncoglione.
dunque se è coglione chi non vota nel proprio interesse certamente sono tutti gli elettori e i militonti della casa delle libertà (vigilate).

sotto lo stesso tetto. piccola nota sull'ici. bertinotti proponeva di abolirla sulla prima casa già nel 2001, lo ripropone oggi (tribuna politica del 3 aprile dopo lo psicoduello tra l'ubriaco e l'idiota). sono d'accordo, perché gli enti locali devono tassare quando offrono servizi. bertinotti ancora una volta più avanti di tutti a sinistra. se i comuni chiudono... sarà anche un bene, innanzitutto alla pianificazione urbanistica e poi a tante altre questioni. e forse se ne accorgeranno davvero in pochi (provocazione con un fondo di verità)

atto di fede. non sarebbe il caso di proclamare una festa nazionale il 7 aprile, anniversario delle dimissioni (farsa come accadde anni fa? speriamo di no!) di emilio fido.

infine provate ad andare su google e digitate buffone....

visto il tema importante mi pare doveroso che questo post abbia uno sponsor: la trattoria mani pulite (!) prima di passare avanti hai controllato l'ultimo sondaggio elettorale online? diciamolo: silvio non ha i coglioni!

No comments: