articles on reset ][ photos ][ music ][ facebook
paolo's most interesting photos
www.paolomargari.it

18.4.07

premio pulitzer 2007 ][ totò - a livella ][ il caso di lorenzo bassano


abusivi e tenacemente arroganti - un'occupante abusiva affronta una colonna di poliziotti dello stato di israele diretti a sgombrare le case abusive che gli ebrei hanno costruito in palestina depredando la terra agli arabi. la foto ha fatto il giro del mondo ed è valsa al fotografo oded balilty (associated press), il prestigioso premio pulitzer.


totò con un accento comunista



nell'ultimo articolo su comincialitalia.net parlo della vicenda di lorenzo bassano e andrea de angelis che sinora è passata inosservata sulla stampa italiana, inoltre del cinismo degli studenti americani, complice delle stragi che si cercano e delle emulazioni probabili

* due italiani rischiano il boia per un grammo di hashish [20-04-2007]

* cho seung hui, mille forum e le spillette della strage in virginia

* usa, studente sparisce con arsenale e la scuola chiude i battenti


in italia in questi giorni, aderendo al progetto del pd [che resta l'acronimo di una popolare bestemmia] la maggioranza dei ds ha orgogliosamente ucciso la sinistra di governo in italia.
fassino e d'alema hanno felicemente compiuto l'opera intrapresa da occhetto e benedetta in cielo da berlinguer così la disfatta di una prospettiva politica marxista, volta ad una riscossa proletaria, nello stesso tempo moderata, democratica, civile, moderna ma soprattutto necessaria, pare sia tramontata per sempre.

No comments: