articles on reset ][ photos ][ music ][ facebook
paolo's most interesting photos
www.paolomargari.it

11.9.07

più bombe per tutti!

frattini propone di censurare parole potenzialmente pericolose per la società, lui che appartiene a forze politiche che danno davvero poco peso alla società (era la thatcher che negava addirittura l'esistenza).
frattini propone di censurare dal web qualsiasi inneggiamento alla resistenza sociale contro i soprusi del sistema capitalista. oggi sono particolarmente ribelle e onesto.
chi non ha mai prodotto una bomba? chi non ha mai organizzato un attentato? chi non ha mai spedito lettere di minacce? chi non ha mai registrato un video mentre scopa il partner - a sua insaputa - o anche solo una telefonata porca? e chi non ha mai fatto minacce telefoniche? chi non ha mai avvelenato un nemico, rigato un'auto, chi non si è mai fatto una sega in bagno distribuendo lo sperma sui rubinetti e dove la gente poi va a bere? chi non ha mai gioito all'arresto di un politico? e chi non ha mai pensato che se certi rappresentanti politici volessero fare qualcosa di buono per 'la società' farebbero meglio a censurare loro stessi?
così mi sento di proporre a tutti di diffondere qualche utile istruzione per costruire una bomba, a partire da una semplice bottiglia di coca cola, come suggeriscono i nostri astuti amici da oltre oceano. buone esplosioni a tutti, anche alle forze dell'ordine che, guidate dai loro motori di ricerca tematici, leggeranno questo post-burla.

No comments: