articles on reset ][ photos ][ music ][ facebook
paolo's most interesting photos
www.paolomargari.it

30.10.07

usa. libertà di fascismo democraticamente imposto ed esportato



Mentre il dollaro crolla, la sanità pubblica d'oltreoceano è una chimera più che una farsa come al policlinico Umberto I° di Roma, a New Orleans sono ancora migliaia i neri e gli ispanici senza tetto dopo l'uragano Kathrina di due anni fa, in Iraq in un mese muoiono più innocenti che colpevoli durante il regime di Saddam Hussein, in Italia purtroppo c'è chi ancora guarda alla Federazione di Stati Uniti del Nord America come al caposaldo della libertà, con ciò dimostrando un atteggiamento falso o ignorante che di certo non rende onore ad alcun politico, sebbene in Italia - e solo qui - questi si possa fregiare del titolo di 'onorevole'.
Un chiarimento: basta con la semplice dicitura America perché è errata sotto ogni profilo. America è la denominazione di un continente che include realtà ben differenti da quella cui in genere si afferisce. Il video che segue ha fatto il giro del mondo. Possibilmente diffondetelo. Non è il primo caso di uso del TASER da parte dei servi-tori del sanguinario regime capitalista nei confronti di 'contestatori' disarmati e pacifici che hanno la sola colpa di avanzare domande scomode. Presto toccherà questa fine anche al nostro Piero Ricca?
In proposito non si accettano eccezioni dovute al fatto che YouTube sia un sito made in USA, perché nella loro crudeltà individualista sanno lucrare alle spese del fratello, finché non giunge la mannaia pubblica nota particolarmente per l'abilità di imbavagliare le schegge impazzite del quarto potere (un po' come si prova a fare in Italia col ddl Levi-Prodi). Il grido di allarme a tutela della net-neutrality, sapientemente censurato dai media che contano, non è certo una leggenda metropolitana. Nè alleane nè tolleranze verso i cani bastardi di oltreoceano, assetati di sangue e profitto.

13 comments:

gianluca said...

ciao, bel blog, vorrei fare uno scambio link

http://gianluca-revolution.blogspot.com

pm [x-novo] said...

grazie

guerrilla radio said...

l'hanno rifatto,
vedi video:
http://guerrillaradio.iobloggo.com/archive.php?eid=1616

Anonymous said...

molto intiresno, grazie

Anonymous said...

imparato molto

Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonymous said...

necessita di verificare:)

Anonymous said...

molto intiresno, grazie

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

molto intiresno, grazie

Anonymous said...

Perche non:)

Anonymous said...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonymous said...

I'll get you, my pretty, and your little dog, too!

[url=http://www.facebook.com/pages/Abercrombie-Jackets/132361870158377]abercrombie jackets[/url]